Ciao a tutti amici lettori! Mi chiamo Laura, ho 25 anni, un libro sempre in borsa e una marea di riccioli ribelli e due gatti un po’ ruffiani.
La lettura non ha sempre fatto parte della mia vita, da bambina non amavo per nulla i libri, mia madre e la mia maestra delle elementari si disperavano sempre. Poi un giorno mi regalarono Harry Potter e il Calice di Fuoco; ho acquistato il primo libro della serie e da lì è stato amore, per la lettura, per i libri, per il profumo della carta, per l’atmosfera e la pace che respiro quando entro in libreria. Da quel momento non ho mai smesso.
La felicità sta in buon libro e una calda coperta, è immergersi dentro un racconto nuovo ogni volta e trovare dei nuovi compagni di viaggio che ci accompagnano nell’avventura, è la sensazione che un libro ti lascia quando chiudi l’ultima pagina e, come dice J.D. Salinger, “vorresti che l’autore fosse tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira”.
Il mio grande sogno è di poter aprire una mia libreria, dove poter far crescere la mia grande passione, dove i clienti possano sentirsi a casa.
Ciao a tutti amici lettori! Mi chiamo Laura, ho 25 anni, un libro sempre in borsa e una marea di riccioli ribelli! Benvenuti sul mio blog, un piccolo angolino per condividere con voi la mia passione per la lettura.
"Ho scoperto prestissimo che i migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo, senza chiedere nulla" - T. Terzani